Monday, June 13, 2011

Bonjour!


Salve a tutti!

Dopo mesi e mesi (se non anni) di ripensamenti ho deciso di aprire anche io un blog

per parlare di me, dei miei gusti e della mia vita.

Mi chiamo Angela, gli amici m chiamano Angie o Stella (ancora ne ignoro il motivo) e ho 18 anni.
Ho molte passioni, prima fra tutte la moda e lo shopping: da quando sono piccola l'ho sempre trovato un'ottima cura per lo stress ed oramai non posso farne a meno. (sarà per questo che sono sempre così tranquilla? ;D)
Nel tempo libero ovviamente esco con gli amici, vado al cinema, ascolto la musica e faccio ginnastica ritmica (da circa 7 anni); inoltre mi interessano molto le scienze in generale, tanto che vorrei fare chimica o medicina all'università.
Dopo la noisa descrizione vi lascio alcune immagini che sicuramente descrivono al meglio cioè che amo. 

Bisou bisou




 
 




2 comments:

  1. ciao!per caso sono incappata nel tuo blog......è davvero molto bello....anche le foto che scegli sono davvero molto belle esteticamente.baci e a presto=)

    ReplyDelete
  2. Grazie mille, davvero gentilissima! :D

    ReplyDelete