Sunday, June 19, 2011

Last Friday night










  
In questa settimana sono stata davvero impegnatissima,
tanto che non sono stata (letteralmente!) più di 3 ore a casa.

  • Martedì e venerdì ho fatto rispettivamente lo scritto e l'orale del First Exam (FCE),
per la certificazione di Inglese, ma purtroppo i risultati saranno visibili solo dal 26 Luglio.




  • Giovedì sera è venuta a cena da me la mia amica Bea, e dopo siamo andate ad un aperitivo che il museo Pecci organizza periodicamente d'estate nell'anfiteatro.
Dopo una piccola sosta al mcDrive, siamo andate a casa sua dove poi sono rimasta a dormire.



  • Venerdì, dopo l'esame ho fatto un breve giro in centro e sono andata a casa della mia amica Chiara, per poi andare con altri nostri amici a cena in pizzeria. (mmmhh buonaa)
 Siamo poi rimasti tutti a dormire a casa di Carlotta, un'altra mia amica.


 (fonte foto: weheartit.com)

Per finire,
  • Sabato, cioè ieri sono stata alla festa del diciottesimo di due mie compagne di classe: Giulia & Sara. Sono uscita di casa verso le 6, poichè dovevo truccare le festeggiate e ci sono tornata verso le 2 e 30.


 Ci credete se vi dico che non riconoscevo più il mio letto? ahahah
 Presto posterò qualche outfit della settimana.


Cheers.

2 comments:

  1. Ciao Angie! questo blog è magnifico, abbiamo le stesse passioni! Che ne dici di seguirci a vicenda? Mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata al mio! Questo è l'indirizzo: http://glamourmarmalade.blogspot.com/
    Grazie! Baci, Marti! ;DDDDD

    ReplyDelete
  2. ciao!grazie per essere passata!anche se sei all'inizio ti seguiamo così potremo vedere i tuoi passi!a presto

    ReplyDelete